L’avv. Maurizio Cinque, Presidente di Ius & Gestio, riconfermato componente del Comitato Scientifico della Fondazione POL.I.S.

Feb
2019
26

Si è insediato lo scorso 20 febbraio, nella sala Francesco De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, il nuovo Comitato Scientifico della Fondazione Polis della Regione Campania per le vittime innocenti della criminalità e i beni confiscati.

L’organismo, composto da 11 autorevoli rappresentanti del mondo della cultura e delle professioni della Campania, tra cui l’avv. Maurizio Cinque, Presidente di Ius&Gestio, sarà presieduto, per i prossimi 4 anni, dalla Prof.ssa Enrica Amaturo, docente di Metodologia della ricerca sociale presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

“Ad arricchire di competenze il nuovo Comitato Scientifico, insieme alla presidente Enrica Amaturo – è scritto in una nota – Dario Bacchini, Vittorio Ciccarelli, Maurizio Cinque, Domenico Ciruzzi, Stefano D’Alfonso, Giuseppe Granata, Giacomo Lamberti, Ottavio Lucarelli, Paolo Mancuso ed Enzo Perrotta”.

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/fondazione_polis_nuovo_comitato_scientifico_amaturo-4312577.html

scritto da in Documenti, Iniziative, Rassegna stampa